Bancalavoro.it. Il motore di ricerca delle offerte di lavoro.
Termini di utilizzo

I Termini di Utilizzo del Sito sotto riportati regolano i Servizi forniti da Bancalavoro.it ai propri Utenti. Le presenti Condizioni di utilizzo sono legalmente vincolanti per l'Utente.
Mediante l'utilizzo del Sito, l'Utente accetta le presenti Condizioni e l'informativa sulla privacy relativa al trattamento dei dati personali, disponibile sulla seguente pagina:


1. Definizioni


Annuncio
Inserzione relativa ad un' offerta di lavoro. Il contenuto di tali Annunci è estratto da siti di annunci di lavoro terzi indicati all'interno dell'Annuncio medesimo.

Condizioni
I Termini di Utilizzo del Sito elencate nella presente pagina.
Servizio
Il servizio offerto da Bancalavoro.it consiste nel reperimento e indicizzazione degli Annunci, nella loro pubblicazione e visualizzazione sul Sito.

Inserzionista
Il soggetto che pubblica l'Annuncio.

Sito
Bancalavoro.it, motore di ricerca per offerte di lavoro.

Utente
Il soggetto fruitore dei suddetti servizi offerti dal Sito.


2. Servizi offerti da Bancalavoro.it


Bancalavoro.it offre l'accesso gratuito ad un database di Annunci di lavoro. Gli Annunci presenti su Bancalavoro.it sono ricavati tramite procedure automatiche da siti web terzi. Bancalavoro.it pubblica solo un estratto degli Annunci indicizzati, e fornisce all'Utente il link (collegamento ipertestuale) necessario per visionare l'Annuncio nella sua completezza come pubblicato sul sito terzo di provenienza.


3. Limitazioni di responsabilità


Gli Annunci raccolti automaticamente tramite tecnologie di rilevamento e indicizzazione da altri siti web non sono sottoposti ad alcun tipo di verifica, moderazione o validazione preventiva. Pertanto Bancalavoro.it declina ogni responsabilità sull'esattezza o l'accuratezza delle informazioni e dei dati riportati negli Annunci. L'unico responsabile dei contenuti degli Annunci di lavoro è l'Inserzionista.

Bancalavoro.it non è un'agenzia per il lavoro e non svolge alcuna attività di assistenza per la ricerca del personale da parte di aziende. Bancalavoro.it è del tutto estraneo al rapporto di negoziazione tra Utenti e Inserzionisti. Il Sito si limita ad aggregare e rendere facilmente accessibili gli Annunci pubblicati dagli Inserzionisti.


L'Utente esonera e manleva espressamente Bancalavoro.it da ogni responsabilità, nei limiti consentiti dalla legge, con riferimento ad eventuali danni o pretese, proprie o di terzi, derivanti da Annunci pubblicati sul Sito.

Bancalavoro.it non garantisce la completezza, la veridicità, l'accuratezza, la tempestività e la mancanza di errori delle informazioni contenute sul Sito. L'Utente si impegna pertanto a considerare le informazioni presenti sul Sito come indicative, e riconosce che nessuna responsabilità in relazione ad eventuali carenze, imprecisioni o omissioni può essere imputata a Bancalavoro.it.


4. Copyright


I marchi commerciali, di servizio e denominativi, siano essi figurativi o non figurativi, denominazioni commerciali, loghi, soluzioni grafiche, layout grafici, immagini, illustrazioni, di Bancalavoro.it o di altri, utilizzati nel Sito e nel Servizio, sono e rimangono di proprietà esclusiva di Bancalavoro.it o dei rispettivi titolari.

Tutti i diritti non esplicitamente accordati con il presente documento sono da considerarsi riservati.

Le immagini, i testi ed i segni distintivi (marchi, nomi di dominio, ecc.) di terzi che compaiono sul Sito appartengono ai rispettivi titolari e vengono utilizzati esclusivamente per rappresentare la titolarità degli Annunci.


5. Giurisdizione


Il presente contratto, fatte salve le eccezioni previste dalla normativa a tutela del consumatore, è soggetto alla legge italiana e alla giurisdizione esclusiva del Tribunale di Roma.


6. Modifiche

Bancalavoro.it si riserva il diritto di apportare modifiche alle Condizioni in qualsiasi momento, dandone avviso all'Utente mediante la loro pubblicazione sul Sito.

L'Utente che utilizza il Servizio successivamente alla pubblicazione dell'avviso accetta senza riserva le nuove Condizioni.


7. Riferimenti


Azulsen S.r.l. è la società proprietaria del sito: Bancalavoro.it

Riferimenti:
AZULSEN S.R.L.
Via Carlo Fea, 6 – 00161 Roma
C.F./P.IVA: 11819111003

Per contatti utilizzare l'apposito modulo: Contatti