Professione, Titolo di Studio, Parole Chiave...
Città, Provincia, Regione...

Domande frequenti

D: Cosa è Bancalavoro?

R: Bancalavoro è un motore di ricerca per offerte di lavoro.

D: Come funziona Bancalavoro?

R: Puoi cercare offerte di lavoro per parola chiave e/o per luogo, puoi anche restringere la ricerca agli annunci più recenti sfruttando l'apposito filtro. Una volta effettuata la ricerca, comparirà una pagina con tutti gli annunci, che rispondono ai tuoi criteri di ricerca, ordinati per attinenza. Attenzione, le pagine di Bancalavoro contengono solo un piccolo estratto dell'annuncio, cliccando sul link sarai indirizzato sulla pagina del nostro partner dove potrai visualizzare il contenuto delle offerte di lavoro per intero.

D: Perchè conviene usare Bancalavoro?

R: Bancalavoro raggruppa gli annunci provenienti da centinaia di siti in unico database, in questo modo con un'unica ricerca è possibile visionare le offerte di lavoro proposte da tutti i siti dei nostri partner.

D: Bancalavoro è gratis?

R: Si, non devi pagare nulla per usare i nostri servizi.

D: Ho trovato un'offerta di lavoro che mi interessa, posso candidarmi attraverso Bancalavoro?

R: No, Bancalavoro ti aiuta solo a trovare le offerte di lavoro, per il processo di candidatura dovrei seguire le procedure del sito che ha pubblicato l'annuncio di tuo gradimento.

D: Ho trovato un annuncio con informazioni non corrette cosa posso fare?

R: Purtroppo non possiamo cancellare o modificare gli annunci dei nostri partner, se hai riscontrato un errore su un annuncio contatta il sito che ha lo ha pubblicato. Il nostro DB è aggiornato quotidianamente, quindi appena il nostro partner avrà corretto l'errore, entro massimo 24h sarà corretto anche sul nostro sito.

D: Ho riscontrato problemi nell'utilizzo di Bancalavoro, cosa posso fare?

R: Se hai dei problemi con l'utilizzo del nostro sito, segnalaci il problema attraverso questo modulo

D: Bancalavoro non ti piace? Hai suggerimenti su come migliorare i nostri servizi?

R: Utilizza questo modulo e spiegaci come possiamo migliorare.

D: Quali vantaggi ho se mi iscrivo a Bancalavoro?

R: L'iscrizione a Bancalavoro, sempre totalmente gratuita, ti consente di attivare avvisi via mail sulle ultime offerte di lavoro pubblicate. Inoltre potrai salvare i tuoi annunci preferiti per ritrovarli facilmente. Ricorda che potrai cancellare il tuo account in qualsiasi momento.

D: Posso pubblicare un annuncio di lavoro su Bancalavoro?

R: NO, non è possibile pubblicare annunci di lavoro direttamente su Bancalavoro, puoi pubblicare un annuncio sul sito del nostro partner Indeed e la tua offerta di lavoro sarà visibile anche su Bancalavoro.

D: Gestisco un sito di annunci, come posso diventare un partner di Bancalavoro?

R: Contattaci da questa pagina.