ICTpiù, divisione specialistica Tech&, Digital di Lavoropiù, ricerca, per azienda operante nel mondo della GDO Alimentare, un* Tecnico IT Help Desk con circa 6 mesi di esperienza nel ruolo su Milano. La risorsa selezionata verr inserita in una realt strutturata e si occuper di : - attivit di mantenimento e gestione reti/casse/reporting/supporto informatico alla rete vendita - supporto alle attivit dell' IT Manager Requisiti richiesti: - Diploma in Informatica o Sistemi Informatici Aziendali o titolo di studio equivalente - Conoscenza di networking - Ottima conoscenza di Windows e Pacchetto Office - Ottima conoscenza di SQL SERVER/MY SQL - Ottima conoscenza di Windows Server/Linux. Completano il profilo: - Possesso di patente di guida B - Conoscenza lingua inglese B1 - Disponibilit a spostarsi per interventi nelle varie sedi Sede di lavoro: headquarter Milano Condizioni contrattuali: si offre iniziale contratto a tempo determinato di durata 6 mesi, CCNL Commercio, 4 livello. Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunit e delle diversit e specificit delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&, I e PDR 125:2022 su parit di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione . Ti preghiamo di non inserire dati particolari . Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003