Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Savona, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della logistica un OPERATORE DATA ENTRY Responsabilit La risorsa si occuper di: Registrare fatture e altri documenti, Inserire dati, transazioni, e altre informazioni all'interno di sistemi informatici e banche dati, tramite l'utilizzo di gestionali, Gestire l'archiviazione dei dati e le procedure di recupero, Prestare assistenza nei compiti amministrativi, attraverso la gestione di chiamate e della casella di posta. Competenze Il candidato ideale è in possessi dei seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore, Ottima capacit di analisi, problem solving e buona capacit di gestione del tempo, Seriet e affidabilit , Buone capacit relazionali, Flessibilit . La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi . Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento 2016/679 sulla protezione dei dati . vetrinabakeca
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003