Filtri

help desk apple - torino

29 settembre 2023
Lavoropiù
Torino

ICTpiù, della divisione specialistica Tech&, Digital di Lavoropiù, ricerca, per azienda cliente nel settore consulenza informatica, un* help desk con esperienza. La risorsa si occuper di attivit su iOS. Requisiti: - diploma o laurea in informatica o affini - Fondamentale la competenza sul mondo Apple sia come MAC che come iPhone e iPad - Buona conoscenza lingua inglese - conoscenza utilizzo ticketing - Competenze risoluzione problematiche hardware e software Orario: turnazione 8-20 Tipo di contratto: il contratto sar commisurato in base all'esperienza del candidato No smartworking Reperibilit Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunit e delle diversit e specificit delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&, I e PDR 125:2022 su parit di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione . Ti preghiamo di non inserire dati particolari . Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca

Logp

©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003