ManpowerGroup Talent Solutions, per conto dell’Azienda Coop Alleanza 3.0 ricerca ADDETTO/A BANCO MACELLERIA Il/la candidato/a sar inserito presso il punto vendita del territorio indicato e si occuper di svolgere il servizio di vendita al cliente all'interno del reparto macelleria. Si occuper principalmente di taglio carni con utilizzo di affettatrici e coltelli, macinatura del prodotto attenendosi alle procedure HACCP per la conservazione e trasformazione della carne e ne garantir il processo. Dovr predisporre la merce al banco garantendone la catena del freddo, preparer il prodotto e ne controller la qualit . Nel rispetto della policy aziendale curer la relazione con il cliente proponendo soluzioni e prodotti adatti alle sue esigenze. Si richiede: Il possesso di diploma/ qualifica professionale e comprovata esperienza nel ruolo, maturata in contesti come quelli della grande distribuzione organizzata, della ristorazione o come addetto/a vendita in un negozio. Conoscenza dei principali strumenti di lavoro . La predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al cliente. Disponibilit a lavorare con orario Full-time, su turni, domeniche e festivi compresi. Si offre contratto a tempo indeterminato diretto in Azienda con un ingresso al IV livello, la ral sar commisurata all’esperienza maturata nel ruolo. Luogo di lavoro: LATISANA vetrinabakeca
Job description Are you passionate about tech-support world? Would you like to join one of the leading tech companies? Atlean World is recruiting a... to resolve technical customer issues on the Partner Center Platform. focus on...
Novibet is looking for the next Customer Care Agent - Italian Speaking to join our team in our offices in Athens. Our Customer Support Team is... If yes' then we would like to meet you! Novibet' founded in 2010' is an established...
The Advisor I, Customer Service position interfaces with customers via e-mails, tickets, or through the Internet depending upon client requirements.... product or services. We are growing! Our brand-new client is a company that develop...
About Us Foundever™ is a global leader in the customer experience industry. With 170'000 associates across the globe' we're the team behind the... and expertise are designed to support operational needs for our clients and...
Job Title: Customer Support Advisor with Italian Job Description We are growing! Our brand-new client is a company that develop games in multiple... typical day: As a representative of the brand' you will review lines of text to...
Job Title: Customer Support Advisor with Italian language - OBI Job Description Do you want to use your Italian language skills assisting our... stores in Europe. We believe that great people are the key to great solutions' that's...
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003