Do you want a job with a purpose? And do you want to make healthcare safer' better and more reliable? Join our Team! Posizione La risorsa prescelta dovr occuparsi delle attivit di assistenza di primo livello presso il Cliente' risolvendo le problematiche applicative relative ai software installati. In particolare dovr : - Relazionarsi con il personale medico/sanitario presso il cliente - Monitorare il funzionamento delle procedure - Effettuare formazione del personale del cliente - Configurare i sistemi in relazione alle richieste del cliente e alle specifiche di produzione - Svolgere test funzionali - Partecipare alle attivit di help desk di I livello - Documentare le attivit svolte Requisiti Il/la candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea in discipline scientifico-tecnologiche - Ottima padronanza del sistema operativo Windows e del Pacchetto Office - Disponibilit a spostamenti on site presso il Cliente - Gradita la conoscenza del linguaggio SQL e dei database relazionali' che costituir requisito preferenziale Altri importanti requisiti sono: - Ottima propensione al rapporto con la clientela - Spiccata predisposizione all'apprendimento di nuove tecnologie - Problem solving - Buone capacit relazionali e di lavoro in Team Altre informazioni - Necessario il possesso di patente B - Preferenziale la conoscenza intermedia della lingua inglese - L'esperienza pregressa in aziende che lavorano in ambito informatico e nell'uso di sistemi gestionali per la sanit costituisce un plus nella selezione. vetrinabakeca
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