Adecco Italia Spa cerca EXECUTIVE ASSISTANT per importante Azienda cliente sita in Milano. La risorsa si dedicher alle seguenti mansioni: • Supportare il CEO nella gestione dell'agenda e degli appuntamenti, gestione degli scadenziari e delle e-mail nell'ottica di una pianificazione strategica delle priorit , • Gestire comunicazioni verso gli stakeholder interni e con tutti i colleghi delle countries Klepierre. • Supportare nella gestione di viaggi del CEO, ed eventualmente del top management, in coordinamento con l'agenzia esterna provvedendo all'identificazione delle migliori soluzioni da un punto di vista economico e pratico e supportando il processo di prenotazione, • Gestione delle pec e del loro smistamento, • Supporto al dipartimento HR per organizzazione eventi e aspetti di logistica ad essi legati, • Coordinamento di attivit inerenti ai servizi generali del building con a diretto riporto due risorse. Requisiti richiesti: • Pregressa esperienza di almeno 3 anni maturata nel medesimo ruolo, • Ottima conoscenza della lingua inglese, • Ottima conoscenza del pacchetto Office. • Ottime capacit relazionali, Sede di lavoro: Milano zona Stazione Centrale SMARTWORKING: 1gg a settimana Si offre contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell'Azienda cliente Data inizio prevista: 30/12/2023 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Milano Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. . Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. . vetrinabakeca
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