Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per storica azienda del perugino operante nel settore dell'impiantistica industriale selezioniamo una risorsa da inserire per la gestione autonoma dell'area acquisti. Si offre contratto a tempo indeterminato full time dal lunedì al venerdì con sede di lavoro a Perugia. Responsabilit La risorsa si interfaccer esternamente con le funzioni tecniche del cliente e con le funzioni tecniche e operative del fornitore, occupandosi delle seguenti principali attivit : - individuazione e qualifica fornitori, - negoziazione dei migliori termini di acquisto, - stipula contratti, - pianificazione degli acquisti in base alle necessit di cantiere ed alle giacenze di magazzino, - monitoraggio degli ordini per il rispetto delle date di consegna, - gestione resi/reclami con fornitori, - evasione delle distinte materiali secondo le tempistiche definite, - gestione approvvigionamento di cantiere, - gestione logistica per il trasporto di materiale. Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza nel ruolo di almeno 5 anni maturata in contesti affini , - possesso di diploma tecnico , - conoscenza gruppi frigo, UTA, VRF, Centrali Termiche, Centrali a Vapore, piping per distribuzione, valvolame ed in generale tutto il materiale relativo alla termoidraulica . La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi . Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento 2016/679 sulla protezione dei dati . vetrinabakeca
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003