Filtri

addetto/a customer service

09 novembre 2023
Lavoropiù
Torrile

Lavoropiù filiale di Parma ricerca un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE, per azienda del settore Cartotecnico in Provincia di Parma. La risorsa nello specifico si occuper di: -Soddisfare le esigenze dei clientI dovendorispondere con tempestivit alle lororichieste, -Gestione del servizio di informazione per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento, -Supervisione della corrispondenza commerciale e gestione circa gli eventuali reclami o contenziosi, -Gestione delle banche dati, inserimento ordini e redazione di rapporti di analisi sui processi aziendali. REQUISITI: -Ottima conoscenza del Pacchetto Office e preferibile conoscenza del sistema operativo SAP -Preferibile esperienza pregressa nella medesima mansione svolta in contesti produttivi -Buona flessibilit e resistenza allo stress SEDE DI LAVORO: San Polo di Torrile Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunit e delle diversit e specificit delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&, I e PDR 125:2022 su parit di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione . Ti preghiamo di non inserire dati particolari . Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca

Logp

©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003