TALENT Tree, società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per prestigiosa Advisory Firm: Office administrator assistant La risorsa si occuperà, per il Partner di riferimento e per supporto al team, di: Supporto nella pianificazione, organizzazione, gestione e coordinamento dell’agenda dei Partners; Supporto e preparazione di documenti, testi, verbali, report, presentazioni; Supporto nella gestione dei clienti prospect Supporto nell’accoglienza e nella gestione della posta; Supporto nella gestione della comunicazione e delle attività di marketing. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studi: Diploma e/o Laurea; Esperienza professionale: esperienza di un anno o due nel ruolo maturata nell’ambito di società di consulenza e/o servizi professionali; Competenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office; capacità di gestione ed analisi dati; capacità di gestione piattaforme e siti web. Competenze linguistiche: conoscenza molto buona della lingua inglese orale e scritta; Completano il profilo: Attitudine all’identificazione e gestione delle priorità e alla velocità di esecuzione; Ottime capacità comunicative e relazionali espresse a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all’organizzazione; Riservatezza, precisione, affidabilità. Sede di lavoro: Milano Tipologia contrattuale offerta: Full Time, Tempo Indeterminato Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi TALENT Tree Consulting S.r.l. Aut. Min. Def. e iscr. Albo Agenzie per il lavoro prot. n° 39/0014625 del 07/11/2013
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