ADHR Group Spa – filiale di Pistoia – ricerca per azienda cliente:BACK OFFICE COMMERCIALELa risorsa, inserita nel reparto commerciale, avrà il compito di occuparsi dei clienti acquisiti e della loro gestione.Mansioni: - Gestione degli ordini di vendita;- Elaborazione offerte commerciali e preventivi;- Archiviazione documenti;- Gestione del database delle anagrafiche dei clienti,- Gestire la documentazione interna, preparare report e facilitare la circolazione delle informa-zioni tra i dipartimenti;Requisiti:- Esperienza pregressa nel ruolo;- Diploma di Perito Tecnico Commerciale o formazione equipollente;- Buona conoscenza della lingua inglese;- Ottima padronanza Pacchetto Office;Orario: full time Luogo di lavoro: Provincia di Pistoia Si offre somministrazione finalizzata alla stabilizzazione.Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento 2016/679 sulla protezione dei dati . ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003