ADHR GROUP - Filiale di Gemona del Friuli - seleziona, per strutturata azienda cliente con sede nella zona di Majano , un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA. La risorsa si occuperà di:- Inserimento articoli nel sistema gestionale aziendale;- Inserimento e gestione ordini fornitori;- Inserimento e gestione anagrafiche di clienti e fornitori;- Controllo fatture passive con i documenti di trasporto e gli ordini di acquisto;- Supporto all’ufficio tecnico per la preparazione di disegni tecnici e distinte base;- Predisposizione dei contratti di appalto e relativa richiesta della documentazione per la sicurezza. Requisiti richiesti:- Diploma in discipline economiche;- Buona conoscenza del pacchetto Office 365;- Conoscenza fluente, sia parlata che scritta, della lingua inglese;- Precedente esperienza maturata in un ruolo analogo;- Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli;- Buone doti organizzative e capacità di lavorare in autonomia;- Patente B e automunito/a.Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì.Sede di lavoro: Majano . Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art 13 del Regolamento 2016/679 sulla protezione dei dati . ADHR GROUP – Agenzi...
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003