Filtri

CUSTOMER CARE SPECIALIST_FERRARA

17 gennaio 2025
Tempi Moderni Spa
Ferrara

Tempi Moderni S.p.A. Agenzia per il Lavoro – Filiale di Ferrara ricerca, per consolidata realtà ferrarese attiva nel campo dello sviluppo di soluzioni in cloud e mobile nei settori logistica e salute, un/aCUSTOMER CARE SPECIALISTLa risorsa sarà la prima linea di assistenza tecnica ai clienti customer che utilizzano i prodotti hardware e software della società, raccogliendo e analizzando le segnalazioni relative a problematiche e malfunzionamenti e fornendo, ove possibile, una soluzione immediata, oppure passando i casi più complessi al livello di supporto successivo. Inoltre, potendone analizzare direttamente le esigenze, potrà contribuire al cross-selling di soluzioni.Requisiti richiesti•        Esperienza pregressa di almeno 2 anni nell’assistenza tecnica e commerciale B2C in società operanti nel campo della telefonia o dell'informatica, oppure esperienza pregressa nell'asistenza front office di articoli hardware di telefonia e/o informatica;•        Laurea in Ingegneria, Economia o Scienze della Comunicazione o titoli similari;•        Padronanza dei principali sistemi informatici e di soluzioni CRM;•        Ottime capacità di analisi e di problem solving;•        Orientamento al cliente e alla sua soddisfazione;•        Ottime capacità di comunicazione sia scritta che verbale e di ascoltoSede di lavoro: FerraraOrario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con un’ora di pausa pranzoSi offre iniziale contratto a tempo determinato diretto con l’azienda cliente finalizzato alla stabilizzazione#sponsor Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Logp

©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003