ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: IMPIEGATA BACK OFFICE AMMINISTRATIVA PART TIME La risorsa, dopo un passaggio di consegne iniziale, si occuperà di: Inserimento presenze dipendenti Registrazione fatture di acquisto Contabilità, fino al bilancio Pagamenti F24Pagamenti fatture fornitori Gestione amministrativa agenti Intrastat Gestione comunicazioni specifiche relative ai rifiuti di materiale elettrico Requisiti: Titolo di studio ad indirizzo economico Preferibile esperienza di almeno 2 anno in ruoli analoghi Disponibilità a lavorare part time Buon utilizzo di Excel Sede di lavoro: zona Pederobba Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 4 ore al giorno con flessibilità Tipo di contratto: somministrazione a tempo determinato, indicativamente fino a gennaio 2026. Inquadramento economico secondo esperienze pregresse, CCNL di riferimento Metalmeccanico Industria. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento 2016/679 sulla protezione dei dati . ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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