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Helpdesk - WZE-117

20 giugno 2025
Hermes Corporate
Firenze

Per un prestigioso brand del settore Alta Moda, siamo alla ricerca di un professionista da inserire nel team IT con il ruolo di Help Desk di primo livello . La risorsa supporterà gli utenti nella gestione e risoluzione delle richieste di assistenza su applicativi gestionali e software aziendali, garantendo un servizio efficiente e di qualità in un contesto dinamico e altamente specializzato. Responsabilità principali: Gestione e risoluzione delle richieste di supporto tecnico di primo livello tramite sistema di ticketing Supporto su applicativi gestionali, tra cui SAP e altri software interni Analisi e monitoraggio dei dati per migliorare i processi di supporto Collaborazione con team interni e fornitori per l’escalation e la risoluzione di problematiche più complesse Mantenere elevati standard di comunicazione e professionalità, in linea con l’identità e la cultura aziendale Requisiti: Esperienza consolidata in ruoli di help desk o supporto applicativo Ottima padronanza di Microsoft Excel e capacità di analisi dati Conoscenza di ServiceNow o piattaforme di ticketing equivalenti Eccellenti capacità comunicative e relazionali, con un’attitudine proattiva e orientata al cliente interno Capacità di lavorare in autonomia e in modalità smart working Competenze preferenziali: Conoscenza base di SQL Familiarità con SAP Esperienza con sistemi PLM

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20 giugno 2025
Deda Cloud S.R.L.
Torino

Join to apply for the Senior Power Platform Developer role at Dedagroup 3 weeks ago Be among the first 25 applicants Get AI-powered advice on this... può essere svolta anche in modalità agile.Esperienza: almeno 5 anniCosa...

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