HAI GIA' AVUTO ESPERIENZA COME RECEPTIONIST? SEI INTERESSATA/O AD INTRAPRENDERE UN'ESPERIENZA PRESSO UNA REALTA' STRUTTURATA? Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per cliente operante nel settore multiservizi, una figura di: RECEPTIONIST La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto stimolante e dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività: - gestione centralino, - gestione mail e posta ordinaria, - accoglienza e contatti con clienti, - data entry, - gestione corrieri - attività di segreteria generale. Stiamo cercando una persona che possibilmente: - abbia avuto esperienza recente e pregressa di almeno 6 mesi, come receptionist o ruoli affini, - buona dimestichezza con il pacchetto Office e con il pc, - gradito un buon livello della lingua inglese B1/B2. Inoltre, sono richiesti, preferibilmente, i seguenti requisiti: proattività, dinamicità, buona propensione al lavoro in team e elasticità oraria per far fronte ad eventuali cambi tra colleghi. -orario di lavoro: part-time, 15h settimanali da Lunedì a Venerdì in una fascia oraria tra le 9 e le 15:30 -tipologia di contratto: somministrazione iniziale a tempo determinato di una settimana, con scopo assunzione per risorsa dimissionaria -CCNL Multiservizi, 3° livello -luogo di lavoro: Milano zona Lotto L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003