RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE A proposito del nostro cliente:Il nostro cliente è un'Azienda Leader del proprio Settore.Descrizione:Per Azienda Settore Chimico-Farmacetico ricerchiamo un Responsabile Customer Service.La risorsa gestirà un team composto da 3 persone, riportando direttamente al Direttore Generale, e si occuperà della gestione e del coordinamento di tutte le attitvità inerenti al Customer Service.Nello specifico:-Order Processing tramite SAP-Gestione Clienti Post-Vendita- Logistica/Spedizioni-Gestione rapporti con Enti pubbliciProfilo ricercato:Sono considerati requisiti essenziali:- Formazione Economico/Giuridica- Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo- Leadeship/Capacità di lavorare in team- Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlataRetribuzione ed inquadramento verranno discusse in sede di colloquio.Zona di Lavoro: MilanoRetribuzione: 33000 / 38000 €Contratto o durata: PERMSettore: Sales Administration Purchasing and LogisticRiferimento: TGCO233443Posti: 1 Titolo di studio minimo: Contratto offerto: da definireDisponibilita' oraria: Non indicatoComune e/o quartiere: Milano
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003