JUNIOR HELP DESK Area di competenza: INFORMATICA Settore: TELECOMUNICAZIONI Mansione: ADDETTO HELP-DESK Descrizione: Gi Group S.p.a, agenzia per il lavoro filiale di Milano, Piazza IV Novembre, 5 cerca per importante azienda cliente del settore telecomunicazioni: JUNIOR HELP DESK La risorsa sarà inserita nella sede di Pantigliate/Segrate per un’attività di Help Desk. REQUISITI: Diploma di Perito informatico Diponibilità a lavorare su turni Gradita esperienza pregressa come operatore call center Flessibilità, velocità nell’apprendimento Zona di lavoro: Segrate/Pantigliate Contratto: somministrazione di 3 mesi Orario: dal lunedì alla domenica dalle 7.00 alle 22.00 N° figure: 1 ADDETTO HELP-DESK Titolo di studio: Diploma Tipo di contratto: SOMMINISTRAZIONE A TEMPO DETERMINATO Disponibilità oraria: FULL TIME Lista speciale: NO Riferimento: GI201910102 Posti: 1 Titolo di studio minimo: Contratto offerto: tempo determinato - a contratto - a progetto Disponibilita' oraria: Full-Time Comune e/o quartiere: SEGRATE
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003