ADDETTO BACK OFFICE AMMINISTRATIVOSynergie Italia SpA, filiale di Milano, cerca per importante realtà di servizi:1 ADD. BACK OFFICE AMMINISTRATIVOLa risorsa si occuperà di:_ Inserimento, estrazione ed analisi dati_ Ricerche su database_ Gestione documentazione amministrativa_ Conoscenza di documentazione amministrativa Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:_ Laurea o cultura equivalente in Economia o Giurisprudenza_ Pregressa esperienza in contesti di back office bancari, finanziari o studi legali, commercialisti, caaf_ Buona conoscenza dei stemi informatici_ Precisione, accuratezza e capacità di lavorare per obiettivi_ Disponibilità immediataSi offre:_ Iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe_ Full Time_ Il livello e la retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza effettivamente maturataLuogo di Lavoro: COSENZA Titolo di studio minimo: Contratto offerto: tempo determinato - a contratto - a progettoDisponibilita' oraria: Non indicatoComune e/o quartiere: Cosenza
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