SERVICE MANAGER AREA IT Area di competenza: INFORMATICA Settore: CONSULENZA E SERVIZI ICT Mansione: RESPONSABILE IT Descrizione: La Divisione ICT specializzata nella gestione delle risorse umane per Società di Informatica, di Telecomunicazioni, di System Integration e per tutte le società che utilizzano dei sistemi informativi cerca per propria azienda cliente ricerca: Service Manager area IT Il candidato ricercato è un professionista che ha maturato una valida esperienza in area IT Service Management tale per cui è in grado di analizzarne e disegnarne i processi in un’ottica consulenziale. E’ necessaria una buona esperienza nel disegno/progettazione di processi end to end di service desk complessi e che abbia svolto all’interno del team di progetto un ruolo di SME su questo tipo di processi. Il candidato prescelto dovrà occuparsi di: - Analisi e Disegno processi IT Service Management - Analisi e Disegno SLA e/o OLA - Integrazione di sistemi ticketing - Produzione e gestione della documentazione correlata alle attività progettuali. Requisiti richiesti: - Precedente effettiva e comprovata esperienza di almeno 3 anni in ruoli di Gestione di Help Desk/Service Desk complessi o di consulenza specialistica su progetti di disegno e implementazione di Service Desk aziendali - Laurea preferibilmente in Informatica o Ingegneria - Eccellenti capacità organizzative e di sviluppo documentazione Sono graditi: - Possesso della certificazione ITIL - Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata - Conoscenze tecniche su ambienti Microsoft e VmWare Sede di lavoro: Roma con disponibilità a frequenti trasferte in ambito nazionale Tipologia di Contratto offerto: Contratto di dipendenza a tempo indeterminato N° figure: 1 RESPONSABILE IT Titolo di studio: Laurea breve Tipo di contratto: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO Disponibilità oraria: FULL TIME Lista speciale: NO. Riferimento: GI201910107 Posti: 1 Titolo di studio minimo: Contratto offerto: tempo indeterminato Disponibilita' oraria: Full-Time Comune e/o quartiere: ROMA
DGS fornisce servizi e soluzioni di valore in ambito Cyber Security, Digital Solutions e Management Consulting.Lo scopo che guida le nostre azioni è... soluzioni e la massima affidabilità dei risultati.L’obiettivo è quello di progettare...
TransTec Service Srl, società di servizi e consulenza che opera nel settore ICT e dell’Innovazione tecnologica, è alla ricerca di una risorsa da... problemi di 1° livello ed eventuale assegnazione del ticket al 2°...
Ricerca di 4 figure Help Desk junior , ambito Pubblica Amministraizione. Modalità di lavoro on site Roma e/o Remoto.-Capacità di lavorare in team... analisi dei log, analisi dei dati sul database, ecc.-Conoscenza di Word...
TransTec Service Srl, società di servizi e consulenza che opera nel settore ICT e dell’Innovazione tecnologica, è alla ricerca di Help Desk /... problemi di 1° livello ed eventuale assegnazione del ticket al 2° livello;...
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.Presente in 14 Paesi europei con oltre 7.500... stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi...
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente leader nella progettazione,... protette .Descrizione posizioneLa risorsa si occuperà di fornire supporto...
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003