PMO-PLANNING MANAGER ASSISTANTSynergie IT la divisione di Synergie Italia S.p.A. dedicata al Professional Staffing e specializzata nella ricerca, selezione e gestione di personale qualificato in ambito Information Technologies cerca:PMO/PLANNING MANAGER ASSISTANTPer prestigiosa realtà leader nel mercato entertainment, ricerca un profilo di PMO/Planning Manager Assistant.La risorsa, riportando direttamente al Project Manager, seguirà attività di gestione e controllo per la pianificazione di tutti i progetti aziendali.Dovrà verificare lo stato di avanzamento dei progetti individuando le criticità, analizzando gli scostamenti e proponendo soluzioni.Infine dovrà studiare e implementare strumenti nuovi, con l’obiettivo di mantenere un costante controllo della pianificazione sia rivolto verso il singolo progetto, che a livello generico dell’azienda.Competenze ed esperienze richieste: pregressa esperienza in qualità di assistente al project manager maturata in azienda di medie-grandi dimensioni; ottima conoscenza di Microsoft Project e della Suite Office; capacità di creare strumenti di controllo della pianificazione a supporto della direzione; capacità di rispettare le deadlines; capacità di comunicare a più livelli. Completano il profilo: buona conoscenza della lingua inglese, attitudine al problem solving, proattivazione, passione per i videogiochi.Sede di lavoro: Milano Tipologia contrattuale: tipologia e livello contrattuale saranno discussi in fase di colloquio in base alle effettive esperienza maturate. Posti: 1Titolo di studio minimo: Contratto offerto: tempo determinato - a contratto - a progettoDisponibilita' oraria: Full-TimeComune e/o quartiere: Milano
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003