La risorsa entrerà a far parte del team di Assistenza Tecnica di 1° livello e si occuperà di: Formazione da remoto al cliente; assistenza applicativa di primo livello ; Ticketing e Troubleshooting. Azienda finale leader di settore|Contesto dinamico e stimolante Diploma a carattere tecnico; Esperienza analoga di almeno un anno in ambito IT e/o Supporto al Campo. Il nostro cliente è uno dei principali player italiani nel campo della sicurezza informatica attivo anche su mercato internazionale. Ottima opportunità di carriera. Salario da 22.000 €/anno a 25.000 €/anno
Tipo Contratto: Determinato,Lavoro occasionaleVmWay è una società che opera nel mondo Information and Communication Technology su tutto il... inserimento nel nostro organico, stiamo ricercando help desk a Milano.Di...
AGILEX, azienda di consulenza informatica, è alla ricerca di:Un/a tecnico/a da inserire nel team di assistenza tecnica, lavorando in un contesto... per il settore informatico.Si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili...
Codice posizione: 2025-197-MI-HLPDSKLuogo di lavoro: MilanoInizio: ImmediatoRetribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienzaIT Partner... operante nell'ambito della progettuale architetturale di uffici, siamo alla...
Il nostro Gruppo è alla ricerca di un profilo Help Desk con buona conoscenza della piattaforma Teams per supporto audio e video Sede di lavoro :... di indicare la propria posizione lavorativa, la disponibilità e la propria tariffa...
Randstad Digital, divisione del Gruppo Randstad specializzata nella ricerca e nella selezione di profili IT e Digital, è in cerca di un Tecnico... e breve esperienza maturata nel settorePassione per il settore...
69 persone hanno già visualizzato questa offerta.Dettagli opportunità:Settore:Funzione:Tipo di Contratto:Codice opportunità:Descrizione:Per... IT a Milano.Principali responsabilità:Assistenza utenti per meeting in sale...
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003