La risorsa lavorerà a diretto riporto del Responsabile della funzione Pianificazione e Controllo di Gestione e si occuperà delle seguenti attività: Produzione della reportistica mensile e trimestrale della funzione controllo di gestione, a partire dal datawarehouse e fino alla predisposizione di template excel e ppt; Supporto nella redazione di budget, forecast infrannuali e business planning; Supporto nelle attività di chiusura di bilancio mensile, trimestrale e annuale; Attività relative alla normativa Solvency II; predisposizione reportistica di Pillar III ; monitoraggio mensile e solvibilità; Supporto nella predisposizione di reportistica per Ivass; Gestione dei rapporti con la Società di revisione durante il processo di certificazione del bilancio. Compagnia Assicurativa|Conoscenza dei principi contabili e provenienza da Compagnia o RevisioneLaurea in discipline economiche; Almeno quattro anni di esperienza maturata presso Compagnie Assicurative, Broker o Società di Revisione su Clienti Assicurativi; Conoscenza dei principi contabili nazionali ; Buona padronanza di Excel, Access ed SQL; Conoscenza della normativa Solvency II; Spiccate capacità analitiche ed organizzative; Approccio al lavoro proattivo e dinamico. Il nostro Cliente è una Compagnia Assicurativa con sede a Milano Si offre un contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza pregressa Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003