Attività di Helpdesk 1° 2° e 3° livello Assistenza applicativa e hardware mediante sistema di Ticketing aziendale su sistemi Operativi Microsoft e Apple Responsabilità approvvigionamento Notebook Preparazione configurazione e distribuzione dispositivi mobile Attività Sistemistiche IT Microsoft:Amministrazione e manutenzione dei server di Produzione e sviluppo sia fisici che virtuali, su ambiente Microsoft. Attività di amministrazione su Active Directory, in particolare la gestione dei Site e Forest, la creazione utenti e gruppi di Dominio , la proliferazione di GPO Policy Gestione delle Virtual Machine su Ambiente Hyper-V Microsoft : principalmente accensione e spegnimento delle VMs. Attività di installazione e manutenzione apparati di rete e stampanti di rete Amministrazione delle policy di sicurezza aziendale Consolidata realtà IT|Opportunità riservata alle categorie protette Requisiti: Diploma tecnico/Informatico Esperienza di almeno 2 anni nelle mansioni descritte Ottima Conoscenza dei sistemi Operativi Microsoft Ottime Capacità di Problem Solving sui sistemi sia client che server su Piattaforma Microsoft Windows. Ottime capacità di gestire attività in Multitasking Ottima conoscenza di Microsoft Office 365 , sia la versione CR2 che MSI , All Versions. Buona conoscenza e utilizzo del database SQL Server e Oracle Server, in tutte le sue versioni. Buona conoscenza e utilizzo della piattaforma Microsoft Internet Security and Acceleration Server 2006. Buona conoscenza e utilizzo degli apparati networking . Buona conoscenza dei protocolli di rete Buona conoscenza dei sistemi disaster recovery Buona conoscenza dei sistemi operativi su piattaforma LINUX Buona conoscenza e utilizzo sistemi operaritivi APPLE Ottima conoscenza e utilizzo dei programmi più comunemente usati Appartenenza alle categorie protette L.68/99 Consolidata società di consulenza IT. Ottima opportunità di carriera.
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003