La risorsa, inserita nel team di assistenza post vendita, si occuperà di supporto hardware e software rivolto ai clienti esterni, principalmente per quanto riguarda la configurazione, l'installazione e aggiornamento dei prodotti. I canali che dovrà utilizzare saranno un sistema di ticketing dedicato, chat o telefonicamente. Gestirà le service request e gli eventuali processi di escalation verso i team di sviluppatori e sistemisti, e sarà responsabile della redazione e dell'analisi dei report relativi. Si interfaccerà con realtà di respiro internazionale, in lingua inglese. Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato|Ottima possibilità di formazione e crescita professionaleIl candidato ideale ha maturato almeno un anno di esperienza in ruoli analoghi, e ha conseguito una diploma o una laurea in materie tecnico-informatiche o affini. Possiede un buon livello di inglese, sia scritto che parlato, e un'ottima conoscenza di Windows e del pacchetto Office; ha ottime doti comunicative e relazionali, capacità di problem solving, e un approccio sicuro di sé, ma nel contempo accondiscendente e aperto al dialogo. Eventuale esperienza pregressa maturata su sistemi di networking o di automazione sarà considerata requisito preferenziale.Sede di lavoro: provincia di Cuneo Il nostro cliente è un'importante realtà riconosciuta sul mercato italiano per l'offerta di soluzioni e servizi in ambito IoT, Intelligenza Artificiale e Industria 4.0. Per ampliamento dell'organico interno, siamo alla ricerca di una figura di Help Desk. Ottima opportunità di formazione e crescita professionale. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle competenze e all'effettiva esperienza maturata.
Adecco Italia Spa ricerca per azienda leader nel settore Software e Soluzioni IT per sede sita nelle vicinanze di Cuneo un Help Desk di Primo... e stiamo cercando una figura di Help Desk di primo livello da inserire nel nostro...
QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro , è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale... per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e...
Hai un diploma e ti appassiona il mondo dell’informatica?Vuoi intraprendere un percorso professionale in ambito sanitario?Randstad Digital è la... con GPI, importante multinazionale leader nel settore delle tecnologie e servizi...
QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro , è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale... per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti...
FILIALE: CUNEOSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Qibit - Junior TalentQiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro , è specializzata... nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone...
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003