La risorsa inserita in organico, avrà le seguenti responsabilità: Assistenza tecnica ai colleghi, attraverso l'utilizzo di software di Ticketing , Installazione nuovi software/hardware e manutenzione dei sistemi esistenti, Configurazione, manutenzione e deploy nuovi asset , Supporto all'implementazione di nuovi progetti IT, Profilazione delle utenze in Office 365 e Active Directory, locali e di sistemi standalone, Gestione e manutenzione della rete locale, sia cablata che wireless, e dei relativi apparati , Redazione e aggiornamento della documentazione inerente all'infrastruttura aziendale. Realtà italiana operante nel settore della GDO |Ottima opportunità di crescita professionale Laurea in Ingegneria elettronica/telecomunicazioni/informatica o cultura equivalente, Esperienza minima di 2/3 anni nel ruolo, Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft , Attitudine alla gestione dei problemi ed al supporto IT. Realtà italiana operante nel settore della GDO. Ottima opportunità di carriera. Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003