Assistenza tecnica, attraverso l'utilizzo di software di Ticketing ; Accoglienza telefonica anomalie, gestione completa ticket, presa in carico e risoluzione; Installazione nuovi software/hardware e manutenzione dei sistemi esistenti; Configurazione, manutenzione e deploy nuovi asset ; Ottime conoscenze in ambito Windows Server e Active Directory; Ottime conoscenze nella configurazione e gestione dei backup in ambito Windows; Buone conoscenze in ambito TCP/IP, in particolare per la gestione e configurazione di Switch, Firewall, VLAN; Buone conoscenze di Azure AD e Microsoft 365; Buone conoscenze degli ambienti di virtualizzazione VMware e Hyper-V; Buone conoscenze dei principi base di cyber security; Familiarità con strumenti di gestione endpoint e monitoraggio infrastrutturale; Almeno tre anni di esperienza come sistemista su Windows Server; Società operante nel settore della consulenza informatica |Ottima opportunità di crescita professionale Laurea in Ingegneria elettronica/telecomunicazioni/informatica o cultura equivalente; Esperienza minima nel ruolo; Conoscenza di Active Directory; Competenze di troubleshooting; Conoscenza tool di backup; Conoscenza pacchetto Office 365 ; Attitudine alla gestione dei problemi ed al supporto IT; Buona conoscenza della lingua inglese. Il Cliente è una società operante nel settore della Consulenza ICT che da oltre 20 anni si propone come partner nella progettazione e nell'implementazione delle nuove tecnologie su progetti di alta specializzazione in ambiti di IT Service Management, System Integration, Cyber Security, System Monitoring e Business Continuity. Ottima opportunità di carriera professionale; Smart Working ; Ticket. Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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