La risorsa sarà inserita nell'unità organizzativa Controllo operativo a diretto riporto del responsabile di funzione avrà il compito di: Predisporre la reportistica periodica sullo stato di avanzamento delle procedure liquidatorie, anche concorsuali, supportandone e monitorandone la gestione. Prendere parte al processo di acquisizione e migrazione dati, oltre che, alla programmazione strategica delle nuove procedure liquidatorie; Contribuire alla progettazione, allo sviluppo e all'implementazione del gestionale per le procedure di Amministrazione Straordinaria. Realtà leader sul territorio Italiano|Opportunità di crescita in un contesto strutturatoLa risorsa ideale possiede una Laurea in discipline giuridico o economiche.Ha contezza della materia liquidatoria, è in grado di produrre Report in merito al percorso di sviluppo della stessa e di rappresentarne lo stato di avanzamento ai vetrici.Conosce la normativa di riferimento, in particolar modo rispetto al nuovo codice della crisi d'impresa e dell'insolvenza .È in grado di definire e pianificare l'andamento delle procedure di amministrazione straordinaria.Ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni in ambiti liquidatori, preferibilmente di natura concorsuale.Completano il profilo proattività, problem solving e stile comunicativo assertivo. Il nostro Partner è leader in Italia nei Servizi Finanziari alle imprese. Sarà proposto CCNL del Credito con pacchetto complessivo di circa 40.000 euro annui oltre a benefit integrativi, Ticket Restaurant dal valore di 10 euro al giorno, fino a 10 giorni al mese di Smart Working.Orario: 36 ore settimanaliInserimento previsto: fine ottobreSede: Roma
Per azienda multinazionale con sede a Caponago stiamo ricercando:Addetto/a alla pianificazione della produzione La risorsa si dovrà occupare di... dell'ordine di lavoro per la divisione;- dell'interfaccia con i clienti interni ;-...
PERCHE’ SCEGLIERE HERMESLavoro Agile: assenza di sistemi di timbratura, piena fiducia, si lavora per obiettiviTalent Lab: piani di crescita e... progetti, idee e coltivare relazioniWelfare aziendale: attività e bonus annuali...
JOIN OUR TEAM — Contabilità & Amministrazione | Lucca |Sei preciso, organizzato e hai confidenza con numeri e report?Stiamo cercando proprio te!... scadenze fiscali e tesoreria Collaborazione diretta con il management Il...
Commerciale Omnichannel Retail Sales, luccalucca, ItalyBig Easy Srl è alla ricerca di unafigura commercialeda inserire all’interno... dirette all'incremento del business on line. In particolare, si occuperà d...
Job Opportunity: Impiegato/a Amministrativo JuniorGrafton Office, part of Gi Group Holding, is seeking a precise and organized individual eager to... Marketing, HR, Legal, Purchasing, and Office Management.Role Overview:Manage orders...
Smart Skills Center - Agenzia Per il Lavoro Srllucca, ItalySmart Skills Center Agenzia per il Lavoro con sede a Prato, ricerca per un'azienda... fatture- Gestione delle pratiche amministrative- Monitoraggio delle scadenze e dei...
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003