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Receptionist

21 giugno 2025
Page Personnel
Milano

La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office dello Studio e accoglienza clienti; Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi; Supporto all'organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. Ottime opportunità di avanzamento di carriera|Milano centro La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Diploma scuola media superiore; Gradita esperienza pregressa nel ruolo; Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto MS Office; Utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web; Conoscenza linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese . Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all'azienda; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità; per importante studio legale in zona Turati. Ottima opportunità di carriera. Salario da 23 €/anno a 24 €/anno

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