Filtri

HEAD OF DIGITAL AND E-COMMERCE

21 giugno 2025
Michael Page
Milano

L'HEAD OF DIGITAL AND E-COMMERCE sarà responsabile della gestione e dello sviluppo del canale e-commerce della società.In particolare si occuperà di: Definizione e attuazione della strategia di digital marketing, con particolare focus sulle attività di customer acquisition ed engagement; Esecuzione, monitoraggio e ottimizzazione di campagne di paid advertising ; Pianificazione ed implementazione di campagne di marketing automation; Supervisione delle attività di implementazione di nuove funzionalità; Analisi e ottimizzazione della UX e content management; Analisi delle principali metriche tramite tool di web analytics; Gestione dei partner esterni; Coordinamento del team di marketing specialist a supporto delle attività e-commerce. HEAD OF DIGITAL AND E-COMMERCE|IntegratoriSaremo felici di incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: Laurea Esperienza rilevante di almeno 5 anni presso marketplace digitali, e-commerce, o funzioni e-commerce di società FMCG fortemente orientate al digitale; Capacità di identificare i modelli di attribuzione più funzionali alla performance del canale; Buona conoscenza delle principali piattaforme di paid adv ; Buona conoscenza di Google Analytics; Esperienza significativa nell'utilizzo di almeno un tool di marketing automation; Ottima conoscenza di Excel; Buona conoscenza della lingua Inglese. Start-up di successo specializzata in prodotti innovativi per l'integrazione alimentare e sportiva. Il candidato selezionato ricoprirà un ruolo strategico all'interno di una società inserita in un mercato in fortissima crescita e prenderà decisioni che avranno un impatto determinante sul suo successo.La retribuzione proposta sarà competitiva e commisurata ad esperienza e competenze del candidato e includerà piano di incentivazione legato alle performance di vendita dei prodotti. Salario da 55.000 €/anno a 65.000 €/anno

Logp

©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003