Filtri

IT Help Desk

21 giugno 2025
Page Personnel
Verona

Il/la IT Help Desk - Verona si occuperà di: Affiancare, dove richiesto, il team PRESALE e SYSTEM INTEGRATOR Realizzare progetti e servizi occupandosi di documentare in maniera puntuale quanto implementato Fornire riporti strutturati al proprio responsabile e ai Project Manager sull'andamento delle attività. Collaudare le infrastrutture e i servizi implementati. Gestire attività di Change o Maintenance in coordinamento con il SERVICE DESK Stack tecnologico innovativo|Inserimento in team di lavoro solido con prospettive di crescitaIl/la IT Help Desk - Verona possiede le seguenti caratteristiche: Laurea o diploma in informatica o ingegneria informatica o equivalenti Conoscenza base dei sistemi operativi, come Windows e Linux Conoscenza base dei più utilizzati database e sistemi di backup Conoscenza base delle piattaforme Cloud, come Microsoft Azure e AWS La nostra azienda cliente produce una gamma completa di macchine per la pulizia professionale e inizia la sua attività negli anni '70. Grazie all'esperienza e alla specializzazione acquisite in oltre 40 anni di attività ha sviluppato macchine estremamente innovative, oggi riconosciute come prodotti che mantengono un valore elevato nel tempo. Tra i valori dell'azienda vi è da sempre la riduzione dell'impatto ambientale delle operazioni di pulizia. Per questo i suoi prodotti sono estremamente personalizzabili per offrire la soluzione corretta rispetto all'ambiente in cui lavorano. Questo è possibile grazie alla continua ricerca e l'introduzione di tecnologie sempre più innovative, che l'azienda sviluppa e implementa. Un altro valore importante della nostra azienda cliente sono le persone, perché sono consapevoli che il loro successo è anche frutto dell'energia e dell'entusiasmo dei loro dipendenti. Per questo si impegnano a promuovere il merito, a sostenere la diversità e l'inclusione. Ottima opportunità di carriera.

Logp

©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003