Per azienda cliente situata nella zona di Rho , ricerchiamo CUSTOMER SERVICE La risorsa si occuperà di: Gestione ordini clienti su sistema SAP S/4HANA Gestione ordini: inserimento, conferma e monitoraggio in ERP aziendale Supporto ai clienti italiani ed esteri nella fase post-vendita Verifica disponibilità prodotti e coordinamento con produzione/logistica Gestione reclami, resi e problematiche tecniche/commerciali Redazione e invio di documenti commerciali Aggiornamento anagrafiche clienti e reportistica su CRM/ERP Predisposizione e invio offerte commerciali Comunicazione costante con la casa madre tedesca Supporto alla gestione documenti contabili, anagrafiche clienti e controllo fatture Collaborazione interna con ufficio vendite, contabilità e logistica Gestione e risoluzione di problematiche post-vendita, ritardi o resi Attività amministrative generali a supporto dellufficio contabilità della filiale Il profilo dovrà possedere le seguenti caratteristiche: Esperienza pregressa di almeno 2-4 anni in ruoli customer service o back office commerciale Conoscenza operativa di SAP S/4HANA Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima padronanza di strumenti Office Flessibilità, spirito collaborativo e capacità di adattarsi a un contesto piccolo e dinamico Diploma o Laurea Offriamo un inserimento diretto a tempo indeterminato, con periodo di prova CCNL Terziario e commercio, retribuzione commisurata alleffettiva esperienza. Ticket 8 € + Bonus Lannuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Sede: RHO Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Commerciale/Vendite***---***-
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003