Adecco Italia Adecco Italia Spa, Specializzazione Logistica e Trasporti, ricerca un Junior Customer Service per multinazionale di logistica con sede a LINATE AEROPORTO / San Giuliano Milanese. Dettagli sull'attivita: - Gestire le chiamate in ingresso dai clienti, rispondendo a domande, problemi o richieste di servizio in modo professionale e tempestivo; - Effettuare chiamate in uscita per follow-up e feedback dai clienti: - Fornire informazioni sui prodotti e servizi in modo chiaro e accurato; - Risolvere i reclami dei clienti con empatia ed efficienza; Dettagli della posizione: Data di inizio: il prima possibile Sede di lavoro: presso l'Aeroporto di Linate e San Giuliano Milanese Lingue: Italiano C2; Inglese B2 Esperienza: e' necessaria una esperienza pregressa, anche breve Contratto: 6 mesi iniziali con possibilita di proroga. Orario: Full Time lunedi - venerdi dalle 9:00 alle 18:00 in presenza RAL: 25.000 euro Lingue conosciute: Inglese Competenze: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Contact Center - Gestione telefonate inbound Contact Center - Attivita di back office call center Browser per Internet - Google Chrome Browser per Internet - Safari Contact Center - Gestione clienti in chat Contact Center - Gestione clienti tramite sms Contact Center - Supporto su social media Disponibilita oraria: Full Time Patente: B< br/> Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Customer Service Sede: San Giuliano Milanese Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Customer Service***---***-
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003