Filtri

Help Desk I° Livello ? ambito Networking

21 giugno 2025
E-Work
Milano

E-Work < br/>  e-work SpA, sede di Milano, è alla ricerca di Help Desk I° Livello – ambito Networking per il potenziamento del team dedicato al monitoraggio dei sistemi informativi di un prestigioso evento sportivo internazionale .   La risorsa entrerà a far parte di un team giovane, dinamico e altamente specializzato, lavorando in un ambiente stimolante e internazionale, e si occuperà della gestione di ticket in ambito networking.     Requisiti: Conoscenza delle metriche principali di utilizzo di sistemi di ticketing Conoscenza dell’esistenza dei "livelli di servizio", indicatori cioè per la misurazione della qualità del servizio ; Conoscenza delle attività di base di troublesooting in ambito networking: ping, tracert...; Conoscenza di base delle configurazioni di apparati di switching/routing Conoscenza di base degli apparati DWDM in fibra ottica Conoscenza di base delle infrastrutture passive Ideale la partecipazione a cosi specifici o studi in ambito certificazione CCNA" Conoscenza della lingua inglese   Sede: zona Stazione Garibaldi.   Orario: disponibilità a lavorare in turnazione, anche 7x24.   Tipologia Contrattuale: CCNL Commercio 5° Livello. In somministrazione a tempo determinato: 8/9/2025 - 15/3/2026.   #workingtogether     L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all’indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Informatica Ruolo: Customer Service Data di assunzione: 16/06/2005 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: MILANO Settore: Informatica Ruolo: Customer Service Orario: Full-time***---***-

Logp

©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003