E-Work < br/> e-work SpA, sede di Milano, è alla ricerca di Help Desk I° Livello – ambito Networking per il potenziamento del team dedicato al monitoraggio dei sistemi informativi di un prestigioso evento sportivo internazionale . La risorsa entrerà a far parte di un team giovane, dinamico e altamente specializzato, lavorando in un ambiente stimolante e internazionale, e si occuperà della gestione di ticket in ambito networking. Requisiti: Conoscenza delle metriche principali di utilizzo di sistemi di ticketing Conoscenza dellesistenza dei "livelli di servizio", indicatori cioè per la misurazione della qualità del servizio ; Conoscenza delle attività di base di troublesooting in ambito networking: ping, tracert...; Conoscenza di base delle configurazioni di apparati di switching/routing Conoscenza di base degli apparati DWDM in fibra ottica Conoscenza di base delle infrastrutture passive Ideale la partecipazione a cosi specifici o studi in ambito certificazione CCNA" Conoscenza della lingua inglese Sede: zona Stazione Garibaldi. Orario: disponibilità a lavorare in turnazione, anche 7x24. Tipologia Contrattuale: CCNL Commercio 5° Livello. In somministrazione a tempo determinato: 8/9/2025 - 15/3/2026. #workingtogether Lofferta di lavoro si intende rivolta alluno e allaltro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - allindirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Informatica Ruolo: Customer Service Data di assunzione: 16/06/2005 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: MILANO Settore: Informatica Ruolo: Customer Service Orario: Full-time***---***-
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