Humangest S.p.A. < br/> Humangest S.p.a. , Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda di telecomunicazioni: ADDETTI CALL CENTER INBOUND- SETTORE BANKING . La risorsa si occuperà di attività di servizio clienti di tipo informativo in ambito banking, tramite gestione email e telefonate. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -diploma quinquennale riconosciuto in Italia; -ottima padronanza della lingua italiana; -orientamento al cliente; -multitasking; -esperienza anche minima nella mansione. Dopo un primo periodo di formazione, le risorse saranno inserite con un primo contratto in somministrazione fino a fine ottobre. Ccnl utilizzato: Telecomunicazioni. Contratto: Part time 20 h, 5 gg su 7; con turni lunedì/venerdì tra le 8 e le 20.30, sabato tra le 9 e le 13. Per i festivi infrasettimanali lavorativi lorario operativo sarà 8-20.30. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: Milano Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali***---***-
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003