Filtri

ADDETTI CALL CENTER INBOUND - SETTORE BANKING

21 giugno 2025
Humangest S.p.A.
Milano

Humangest S.p.A. < br/> Humangest S.p.a. , Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda di telecomunicazioni: ADDETTI CALL CENTER INBOUND- SETTORE BANKING .     La risorsa si occuperà di attività di servizio clienti di tipo informativo in ambito banking, tramite gestione email e telefonate.   Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -diploma quinquennale riconosciuto in Italia; -ottima padronanza della lingua italiana; -orientamento al cliente; -multitasking; -esperienza anche minima nella mansione.   Dopo un primo periodo di formazione, le risorse saranno inserite con un primo contratto in somministrazione fino a fine ottobre. Ccnl utilizzato: Telecomunicazioni. Contratto: Part time 20 h, 5 gg su 7; con turni lunedì/venerdì tra le 8 e le 20.30, sabato tra le 9 e le 13. Per i festivi infrasettimanali lavorativi l’orario operativo sarà 8-20.30.   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l’inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: Milano Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali***---***-

Logp

©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003