Eurointerim < br/> Eurointerim Spa - Filiale di Cadoneghe, ricerca per importante azienda cliente, una figura da inserire per potenziamento dellorganico: ADDETTA/O BACK OFFICE COMMERCIALE PART-TIME Job Decription: La figura professionale ricercata, verrà inserita allinterno del team logistico-commerciale e fornirà supporto diretto al proprio Responsabile. Il ruolo prevede attività operative e, in prospettiva, di eventuale coordinamento finalizzate a garantire lefficienza del flusso degli ordini e della gestione logistica. In particolare le attività che svolgerà saranno le seguenti: · Inserimento ordini e preventivi nel sistema gestionale aziendale. · Gestione delle anagrafiche clienti e articoli. · Monitoraggio e aggiornamento dello stato degli ordini e delle consegne. · Contatto di nominativi già clienti o risultanti da scouting. · Comunicazione costante con clienti, fornitori e colleghi. Si richiede: · Diploma di scuola secondaria superiore. · Esperienza anche brevi in ruoli analoghi. · Buone competenze informatiche e utilizzo di gestionali. Tipo di contratto: Tempo determinato con scopo assunzione Orario di Lavoro: Part time 20 ore Luogo di Lavoro: Vigonovo Per partecipare alla selezione inviare la candidatura a cadoneghe@eurointerim.it La ricerca si rivolge a candidati ambosessi ; applicandosi allannuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato linformativa privacy presente al link - . Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Sector: Role: Net salary proposed: Job type: Career level: < br/> Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Sede: VIGONOVO Ruolo: Commerciale/Vendite***---***-
Mansione Randstad Technologies, societ di ricerca e selezione specializzata in profili in ambito IT, ricerca un ANALISTA SVILUPPATORE JAVA per... hardware e software, procedure di automazione e gestione dei processi di...
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003