Tempor S.p.A. – Agenzia per il Lavoro del GRUPPO ATTAL , Filiale di Ivrea , ricerca 2 Operatori/Operatrici HELP DESK per unimportante realtà nel settore IT . Hai una buona conoscenza delle lingue straniere e cerchi unopportunità stabile nel supporto tecnico? Invia subito la tua candidatura e lavora in un contesto dinamico e innovativo! Responsabilità principali Gestione delle richieste di Help Desk di primo livello tramite strumenti di ticketing Esecuzione di procedure standardizzate di supporto tecnico Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica e dei ticket Requisiti richiesti Esperienza pregressa in ruoli di Help Desk o Service Desk Ottima padronanza della lingua italiana e fluente conoscenza di almeno una tra: Inglese , Tedesco , Ceco , Francese , Portoghese , Spagnolo Disponibilità a lavorare full-time su turni H24 , dal lunedì alla domenica, con weekend a rotazione Offerta contrattuale Contratto a tempo determinato tramite Agenzia, con possibilità di proroga e stabilizzazione Retribuzione : €1.400 – €1.700 netti/mese, commisurata allesperienza Sede di lavoro Torino help desk Torino, lavoro informatico Torino, service desk multilingua, operatore help desk con lingue, ticketing software, turni notturni IT, supporto tecnico Torino, lavoro H24 informatica, assistenza informatica lingue straniere, service now lavoro, helpdesk agenzia Tempor, supporto tecnico multilingue, customer care IT, call center tecnico, agenzia lavoro Ivrea IT Unisciti al nostro team. Candidati ora! Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi . Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor.it , rilasciando specifico consenso allutilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail allindirizzo temporivrea@tempor.it. Settore: Telecomunicazi...
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003