Filtri

ADDETTO HELP DESK 2 LIVELLO LINUX

20 giugno 2025
Orienta
Firenze

Orienta < br/> Orienta spa- società benefit, filiale di Firenze, ricerca per azienda nel settore metalmeccanico Un/a  ADDETTO/A HELP DESK II LIVELLO  per la business unit Vending Machines. L’addetto all’assistenza tecnica avrà il compito di supportare i tecnici sul campo e risolvere problematiche tecniche avanzate relative alle vending machine. Responsabilità: ·        Fornire supporto tecnico avanzato ai tecnici di 1° livello e ai clienti. ·        Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software relativi alle vending machine. ·        Gestire e monitorare le richieste di assistenza tramite ticketing system. ·        Collaborare con i team di sviluppo e ingegneria per identificare e implementare soluzioni a problemi ricorrenti. ·        Effettuare aggiornamenti software e firmware sui dispositivi. ·        Redigere documentazione tecnica e report sulle attività svolte. Requisiti ·        Diploma di perito elettronico o informatico ·        Conoscenza di sistema operativo linux ·        Buone capacità di problem solving ·        gradita esperienza come tecnico o sul campo o di assistenza remota ·        Buone capacità di relazionarsi con i clienti SI OFFRE: Contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato LUOGO DI LAVORO: Sesto Fiorentino ORARIO: Full time dal lunedì al venerdì con possibilità di smart working   Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Sede: SESTO FIORENTINO Settor...

Logp

©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003