Eurointerim Spa - Filiale di Cadoneghe, ricerca per importante azienda cliente, una figura da inserire per potenziamento dell'organico: ADDETTA/O BACK OFFICE COMMERCIALE PART-TIME Job Decription: La figura professionale ricercata, verrà inserita all'interno del team logistico-commerciale e fornirà supporto diretto al proprio Responsabile. Il ruolo prevede attività operative e, in prospettiva, di eventuale coordinamento finalizzate a garantire l'efficienza del flusso degli ordini e della gestione logistica. In particolare le attività che svolgerà saranno le seguenti: · Inserimento ordini e preventivi nel sistema gestionale aziendale. · Gestione delle anagrafiche clienti e articoli. · Monitoraggio e aggiornamento dello stato degli ordini e delle consegne. · Contatto di nominativi già clienti o risultanti da scouting. · Comunicazione costante con clienti, fornitori e colleghi. Si richiede: · Diploma di scuola secondaria superiore. · Esperienza anche brevi in ruoli analoghi. · Buone competenze informatiche e utilizzo di gestionali. Tipo di contratto: Tempo determinato con scopo assunzione Orario di Lavoro: Part time 20 ore Luogo di Lavoro: Vigonovo Per partecipare alla selezione inviare la candidatura a La ricerca si rivolge a candidati ambosessi ; applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link - . Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003