Filtri

Addetti/e call center inbound/customer service - settore banking e credit

21 giugno 2025
Humangest spa filiale di pontedera
Milano

Humangest SpA, Agenzia per il lavoro - Filiale di Pontedera , ricerca per noto cliente nel settore delle telecomunicazioni con sede Milano, ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND/ CUSTOMER SERVICE nel settore banking e credit.Le risorse inserite si occuperanno di: gestione chiamate/ email in arrivo; customer care; gestione richieste e attivazioni pratiche; attività commerciale.Requisiti richiesti: Diploma di maturità quinquennale; ottima padronanza della lingua italiana; orientamento al cliente e al risultato; buona conoscenza del pc; disponibilità immediata.La risorsa verrà inserita all'interno dell'azienda dopo un periodo di formazione della durata di 15 giorni. Il primo corso di formazione inizierà il 23 giugno e terminerà l'11 luglio Il secondo corso di formazione inizierà il 14 luglio e terminerà il 1 agosto.Sono previsti 10 euro di buono pasto per ogni giorno di corso di formazione frequentato.Orario di lavoro: Part Time 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 8:00 – 20:30, disponibilità a lavorare il sabato mattina dalle 9:00 alle 13:00. Disponibilità a lavorare nei giorni festivi. Luogo di Lavoro: Milano, Zona Turro. CCNL telecomunicazioni, 2° livello SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

Logp

©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003