Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A ALLE PULIZIE. La risorsa sarà inserita in un albergo e si occuperà principalmente delle seguenti attività: - pulizia e allestimento delle camere e dei piani camera; - segnalazione di guasti e malfunzionamenti; - pulizia e riordino delle aree comuni interne ed esterne; - rifornimento del deposito ai piani dei materiali per la pulizia; - trasporto carichi biancheria. Requisiti per ricoprire il ruolo: - esperienza di almeno 1 anno; - disponibilità immediata; - disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi; - automunito/a. Completano il profilo ottime competenze organizzative e capacità di gestire i tempi di lavoro. Si offre: contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di stabilizzazione. Orario di lavoro: full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
F1 Consulting & Services è una società di consulenza informatica operante su tutto il territorio nazionale, con sedi principali a Milano,... nel settore ICT, in uno scenario estremamente competitivo ed in rapida...
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003