Per implementare l’Area del Back Office Commerciale, siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a che si occuperà delle seguenti attività: Inserimento delle anagrafiche di prodotto materiale nel gestionale aziendale Verifica della corretta applicazione dei prezzi nei punti vendita della rete diretta Controllo dei prezzi indicati negli ordini dei fornitori Aggiornamento dei costi e dei prezzi di vendita dei prodotti, inclusa la revisione dei listini Manutenzione degli oneri SIAE, RAEE e pile Verifica delle fatture di acquisto, con particolare attenzione alla corretta applicazione dei prezzi rispetto a quanto concordato con i fornitori Il profilo ideale presenta le seguenti caratteristiche: Conosce i concetti base di ragioneria o economia aziendale Ha maturato esperienze professionali in attività similari, lavorando all'interno di un team amministrativo o di back office commerciale È abituato ad interfacciarsi in maniera strutturata con clienti interni ed esterni, è particolarmente preciso e proattivo nella gestione delle attività quotidiane Sarà preferibile l’aver maturato esperienze nell’utilizzo del gestionale SAP Ricerchiamo una risorsa da inserire con contratto a tempo determinato full-time per sostituzione maternità, in modalità ibrida tra lavoro in Sede e lavoro da remoto. Infatti, la posizione prevedrà la possibilità di aderire al Regolamento di Smart Working aziendale, ferma restando la disponibilità a raggiungere la sede di Forlì in ragione delle esigenze organizzative che lo richiedessero e ai sensi del predetto regolamento. La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003