Il Ruolo di OMNICHANNEL SPECIALIST Il profilo ricercato, Omnichannel Business Analyst, inserito all'interno del reparto IT, sarà direttamente coinvolto nei progetti di implementazione ed evoluzione delle piattaforme Customer Oriented , agendo come referente in tutte le fasi di progetto, dalla valutazione, introduzione ed evoluzione delle piattaforme seguendone l'intero ciclo di vita: analisi di fattibilità, definizione progettuale, governance degli sviluppi, roll-out ed esercizio post progetto della piattaforma. In particolare, sarà incaricato delle seguenti attività: Coordinamento delle iniziative progettuali di competenza Raccolta dei requisiti di business e traduzione in requisiti funzionali per l’area tecnica Presidio costante della roadmap evolutiva dei progetti in ambito nel rispetto di tempi e costi Coordinamento funzionale del cantiere di sviluppo Gestione delle attività di supporto utente in seguito all'avviamento in produzione Competenze Richieste Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o Ingegneria Gestionale Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo presso società di consulenza o in realtà aziendali strutturate nella gestione di progetti complessi Pregressa esperienza nell’interfacciamento e nel coordinamento di partner esterni Esperienza nella conduzione delle fasi di test del software: SIT e UAT Spiccate doti di comunicazione scritta e verbale Rappresenta un requisito preferenziale per la selezione una forte passione per le soluzioni e tecnologie all’avanguardia e la conoscenza di uno o più piattaforme CRM e Marketing automation Completano il profilo ottime doti relazionali ed elevata capacità di problem solving, agilità mentale e precisione, oltre ad una buona conoscenza della lingua inglese. Pensi di essere la persona giusta? Ecco cosa ti offriamo: - contratto e inserimento commisurati all'esperienza. Are hu ready? Non aspettare un minuto di più: inviaci la tua candidatura ed entra a far parte del nostro team
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