La nostra azienda cliente, società operante nel settore SERVIZI INGEGNERISTICI, ci ha commissionato la ricerca di: - N° 1 ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE & OPERATION D.I. Mansioni: Supportare i colleghi nella gestione delle richieste di assistenza dei clienti, in particolare nell’aggiornamento dell’archivio delle richieste e nella creazione e aggiornamento dell’anagrafica tramite apposito software gestionale; Supportare i colleghi nelle comunicazioni con tutti gli interlocutori allo scopo di facilitare lo svolgimento delle pratiche relative ai servizi di assistenza con soddisfazione del cliente; Supportare i colleghi nella ricerca e approvvigionamento di parti di ricambio; Attività di reportistica tecnica e di controllo gestione. Requisiti: · È requisito fondamentale buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata; · Buona conoscenza del pacchetto Office ; · Forte orientamento al cliente; · Capacità di lavorare in team; · Accuratezza, precisione e puntualità; · Gradita esperienza di almeno tre anni nell’ambito del settore sanitario; · Titolo di studio minimo: Laurea breve in Ingegneria Clinica Biomedica e Gestionale Caratteristiche dell'offerta: - ccnl Metalmeccanico, retribuzione ed inquadramento valutati in base all'esperienza del candidato. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi e in ottemperanza con la nostra privacy policy
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