Qual è il tuo team All’interno di Neen, azienda del Gruppo Vem specializzata nella progettazione e nella gestione di infrastrutture in Cloud, la risorsa sarà inserita nel Team Service Desk rivolto al supporto dei servizi di hosting per i Clienti. In particolare, dopo di un periodo di formazione ed affiancamento ad una figura senior, verrà dedicata alle seguenti attività: Gestione dei tickets ricevuti tramite piattaforma di Service Desk: ricezione, qualificazione e prioritizzazione. Risoluzione problemi di base con utilizzo di strumenti di diagnostica: interventi di primo livello su macchine virtuali o su infrastrutture Cloud Pubblici. Monitoraggio dei servizi/infrastrutture in Cloud: intercettazione e prevenzione di potenziali problematiche. Gestione delle richieste di servizio: installazione certificati SSL, creazione utenze, assegnazione privilegi, raccolta logs,etc. Interfaccia con i clienti per l’allineamento sullo stato di elaborazione ticket. Cosa ci aspettiamo da te Diploma o laurea in ambito ICT. Esperienza lavorativa di 4 o 5 anni maturata in un ruolo analogo presso società di consulenza, service provider o system integrator Competenza su Linux OS, Windows OS, Kubernetes. Conoscenza di stack infrastrutturali basati su: PHP-FPM, Apache, Nginx, Redis, Varnish, Mysql, PostgreSQL, Elasticsearch. Familiarità con concetti di containerizzazione, networking e cloud computing. Familiarità con i concetti di observability, Application Performance Monitor e security Sarà considerato un plus il conseguimento delle seguenti certificazioni: AWS Cloud Practitioner, Azure Fundamentals. Capacità di problem solving e gestione del tempo Spiccate doti comunicative e relazionali Ottime capacità di Team working Buona conoscenza dell’Inglese tecnico Cosa offriamo Formazione: Tecnica: sui nostri vendor di riferimento certificazioni, esami, corsi On the job: in affiancamento ai colleghi più esperti Soft skills: per noi la professionali...
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003