Sedi: Salerno, Milano. L’attività potrà essere svolta in modalità agile. Esperienza: 1 anno Cosa aspettarti da questa posizione Sarai inserito/a all’interno di RAD Informatica, azienda del Gruppo Deda, leader di mercato nello sviluppo di software per il recupero crediti e per la gestione del contenzioso. In particolare, ti occuperai di: Analizzare e risolvere le problematiche segnalate dagli utenti; Rispondere alle richieste e ai problemi degli utenti, fornendo riscontri chiari e puntuali; Registrare le attività svolte nel sistema di ticketing e inoltrare le problematiche al secondo livello di assistenza se necessario; Formare i clienti sull'utilizzo del programma e gestire le richieste di assistenza, proponendo soluzioni efficaci. Must Have Appartenenza alle categorie protette L. 68/99; Diploma e/o Laurea ad indirizzo Informatico o equivalenti; Buona conoscenza ambienti Client e server Microsoft; Gradita la conoscenza di linguaggio SQL e ambiente SQL server; Gradita esperienza pregressa in help-desk; Buona conoscenza della lingua inglese. Le soft skill che riteniamo importanti Siamo alla ricerca di una persona dalle buone capacità relazionali e analitiche, con capacità di problem solving e predisposta a lavorare in team. Dedicated to Growth Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. ll nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta. I nostri annunci sono rivolti alle candidate e ai candidati di qualsiasi espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso ....
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003