Herzum è alla ricerca di un Junior Help Desk Sistemistico di 3° Livello che si unisca al nostro team e fornisca supporto ad uno dei nostri Clienti. Responsabilità: Installazione e configurazione di server fisici e virtuali. Configurazione e gestione di sistemi operativi Linux. Gestione e configurazione di VPN. Supporto tecnico di 3° livello per problematiche complesse su sistemi e reti. Installazione e manutenzione di postazioni PC, stampanti e dispositivi aziendali. Attività di troubleshooting. Competenze richieste: Esperienza nell'installazione e configurazione di server fisici e virtuali. Esperienza nella gestione e configurazione di sistemi Linux . Padronanza dei protocolli di rete e configurazione VPN. Consolidata pratica nell’installazione e gestione di PC, dispositivi e periferiche. Buona capacità di diagnosi e troubleshooting. Attitudine al problem solving, flessibilità e capacità di lavorare in team. Modalità di lavoro: ibrida, con 2 giorni in sede a Milano e un paio di trasferte programmate al mese presso il Data Center del Cliente . Unisciti a noi! Entra a far parte di un team che vive di innovazione, crede nel talento e punta all’eccellenza. Il tuo prossimo passo di carriera inizia qui. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità .
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003