Filtri

Service Manager

20 giugno 2025
W EXECUTIVE S.R.L.
Poggio Renatico

Il nostro Partner è gruppo consolidato, leader a livello mondiale nello sviluppo e nella produzione di sistemi per l’automazione di processo per diversi settori di applicazione, coinvolto oggi in una fase di sviluppo organizzativo. In ottica di potenziamento dell’organico e della creazione di nuove linee di business, lo stiamo supportando nella ricerca di un/a:AFTER SALES MANAGERRuolo e responsabilità:La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore di BU, sarà responsabile della gestione operativa quotidiana del dipartimento Service, con un focus specifico sulla vendita di servizi di manutenzione e ricambi e sull’erogazione di un supporto tecnico di eccellenza alla clientela. Il Service Manager sarà chiamato a promuovere e sviluppare una cultura aziendale orientata al cliente, con l’obiettivo di garantire elevati livelli di soddisfazione e fidelizzazione.Le principali attività previste includono:•Gestione del team di assistenza post-vendita, sia per le attività interne che per gli interventi on-site;•Definizione e gestione del budget di dipartimento;•Sviluppo e implementazione di politiche e procedure per il supporto tecnico, con particolare attenzione al miglioramento dei processi di gestione reclami e all’utilizzo di report e dashboard CRM per l’analisi delle performance rispetto ai KPI;•Incremento del fatturato attraverso la promozione e vendita di estensioni di garanzia, servizi di riparazione, formazione, manutenzione preventiva e contratti di assistenza;•Analisi delle principali criticità e gestione della risoluzione dei problemi tecnici relativi a tutti i prodotti del Gruppo;•Collaborazione trasversale con i reparti Service, Ingegneria, Vendite, Product e Project Management, Amministrazione, Ricambi, Operations e con il team internazionale di supporto del Gruppo. Gestione delle relazioni con stakeholder esterni tra cui clienti, agenti e fornitori;•Coordinamento del potenziamento dell’organico Service, inclusa la selezione e supervisione di tecnici post-vendita e di eventuali collaboratori esterni;•Revisi...

Logp

©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003