Synergie Italia Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Aprilia, ricerca per azienda cliente operante nel settore import/export un/unaBACK OFFICE CON LINGUA FRANCESE E INGLESE📍 Sede di lavoro: Santa Palomba ⏰ Orario: Full-time, lunedì - venerdì, 9:00 - 18:00📄 Contratto: Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato 💰 Retribuzione: da valutare in base all'esperienzaLa risorsa si occuperà di attività di supporto commerciale e amministrativo, tra cui:-Gestione documentazione e data entry-Inserimento e monitoraggio ordini-Gestione reclami e corrispondenza-Supporto al team vendite e alla logistica-Attività contabili di base e reportisticaSi richiede:-Ottima conoscenza di francese e inglese-Esperienza nel ruolo-Buone competenze informatiche e organizzativeSi offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato📍 Sede di lavoro: Santa Palomba ⏰ Orario: Full-time, lunedì - venerdì, 9:00 - 18:00📄 Contratto: Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato 💰 Retribuzione: da valutare in base all'esperienza L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003